giovedì 20 luglio 2017

Un Ufo filmato ad Arrone, indica la presenza dei visitatori extraterrestri, verrà un giorno non lontano in cui la verità sarà rivelata

Finamente il 30 marzo scorso ho catturato col mio Smartphone le immagini di un UFO che stazionava a pochi centinaia di metri dal monte di Arrone. L'articolo che trattava quest'avvistamento era stato pubblicato nel maggio scorso in questo Blog, ma ha causa della lavorazione del sito per renderlo migliore è stato eliminato erroneamente. Come dicevo la mia testimonianza risale al 30 Marzo scorso, intorno alle 22.30, quando ho aperta la finestra della mia cameretta e guarda caso mentre stavo vedendo un video sul Contattista Eugenio Siragusa, sulla sinistra del monte di Arrone è apparso lo strano oggetto luminoso. Non era ne un pallone sonda ne quasiasi altro genere di oggetto convenzianale, in quanto anche in un altra occasione circa una anno fa d'inverno, avvistai lo strano oggetto che si spostava dimostrando un guida intelligente. Questo avvistamento come vedete è stato analizzato ed elaborato dal gruppo da Corrado Midolo, le cui immagini rappresentano un vero e proprio UFO.
Non è la prima volta che avvistao degli UFO, in verità il primo avvistamento lo ebbi intorno la fine di marzo del 1995, un mese dopo la morte di mia nonna, e questa cosa mi ha segnato molto, non scendo nei dettagli, ma si trattava di un avvistaento avvenuto di giorno presso il cimitero del mio paese con la presenza di mia madre e mia sorella. Ci furono altri avvistamenti anni dopo a cui non diedi molto risalto. Resta il fatto che a chiunque parlavo di UFO, ad amici conosciuti dopo un discorso su questo tema ebbero la fortuna anche loro di raccontarmi qualche giorno dopo di aver visto anche loro un "qualcosa di strabiliante" nel cielo non appartenente a questo mondo. Nel Giugno del 2013 presso il Musical Academy, mentre stavo facendo pausa per le prove musicali con gli ex Night Raiders, c'era molta attività ufologica presso l'area di maratta, me ne stavo accorgendo perché quel giorno stavo guardando il cielo, non si trattava ne di lanterne cinesi ne di oggetti convenzianali, o aerei, tant'è che indicai ad un mio amico del gruppo di osservare uno strano oggetto che gli sembrava un pallone sonda, ma quando lo vide spostarsi rimase sbigottito. Ovviamente i nomi dei testimoni rimangono nell'anonimato. Un'altra soprendente segnalazione mi giunge da un mio amico di vecchia data, per dovere di privacy metto solo le iniziali R.L il quale mi ha raccontato che l'anno scorso, e quindi il 2016, nel mese di Agosto il testimone insieme ai suoi amici si trovava a Nicciano un paese in provincia di Spoleto, il quale mi ha segnalato la presenza di uno strano oggetto luminoso che prima restò fermo, ma pochi minuti dopo cominciò a muoversi verticalemente e poi schizzare via in un secondo. 
Questo dimostra come i visitatori extraterrestri secondo me ci stanno ancora monitorando e che non hanno assolutamente scopi negativi altrimenti ci avrebbero distrutto a casusa della nostra degenerazione morale e spirituale. 

L'indifferenza dell'opinione pubblica sulla questione Ufo/alieni è deludente, a volte su facebook sento dibattiti accesi, incresciosi, e dispute che riguardano se una notizia sia vera, o falsa, si vede che con il passare di 30 anni di ricerca non abbiamo (forse mi ci metto anch'io) capito niente. Non è questo quello che vogliono quelle “Lucette” (non le lanterne cinesi del Cicap) che vediamo e crediamo siano palloni sonda, vogliono da noi. Non vogliono certo applausi e riprese con lo Smartphone anche se tale evidenza presagisce un futuro non molto allettante per tutta l'umanità. Se li vedete vabbè fotografateli puri, divertitevi con gli Ufetti, ma sappiate almeno che “loro” non vengono qui solo per farsi fotografare. Ma noi ci fidiamo delle “autorita”, dello Status Quo imperante, del Dividi et impera” e di una realtà sociale che non ha più riferimenti per costruire un futuro migliore per le nostre generazioni e se chiediamo l'opinione degli extraterrestri, oops scusate (degli Ufetti) la nostra condizione materiale, morale e spirituale e pessima. Che facciamo ci attacchiamo al “carrozzone” di Renzi e Gentiloni, Berusconi e Salvinoni, alla Chiesa Cattolica o di qualche Guru o Santone che ancora ci dice cosa dobbiamo fare...” 

Di Marco Monti

Nessun commento:

Posta un commento