giovedì 3 agosto 2017

La rete del Governo invisibile, il "Nuovo Ordine Mondiale" e gli scenari futuri (seconda parte)

Nello scorso articolo si è parlato del "Governo invisibile" e del ruolo anche della CIA nei fatti storici italiani e non. Giusto per fare una ricostruzione degli eventi, sin dalla creazione dell'ISIS, all'attentato di Kennedy e alla "strategia della tensione" in Italia. Ora e necessario capire, "perché" ci siano stati questi eventi e soprattutto a tutt'oggi chi tira le fila dietro i governi e se esistono le cosiddette Ur Lodges, o gruppi paramassonici come il Bilderberg, e la Trilateral. Ebbene, in questo articolo tenteremo di spiegarvelo. Delle Ur Lodges (le superlogge) non ne sappiamo nulla oltre che i nomi rivelati nel libro "Massoni, società a responsabilità illimitata" di Gioele Magladi (Ed. Chiarelettere). Sappiamo solo che capi di Stato e di Governo e anche un Papa ne hanno fatto parte, anzi sono stati affiliati a queste Logge. Molto probabilmente è impossibile che qualsiasi Leader o capo di Governo, si possano sottrarre alla loro "mediazione" e "influenza" sulle decisioni di qualsiasi leader. Dopo il 9/11, la guerra in Afganistan e in Irak, Al Queda e l'ISIS, le Pandemie, i Vaccini obbligatori e la Geoingegneria climatica e la "deportazione degli immigrati" il Nuovo Ordine Mondiale prosegue con la riduzione della popolazione mondiale dei 2/3 dopo una ipotetica grande guerra tra USA, Russia e la Cina. Non importa quando questo accadrà, ma sembra che siamo molto vicini. Questo è ciò a cui i poteri delle superlogge aspirano in quanto demoniache, vogliono schiavizzare l'umanità per controllarla meglio. Il tornaconto è quello di avere degli uomini schiavi della vita materiale, senza se e senza ma, compromettendo anche chi si opporrà con il ricatto di non avere più diritti in questa società. L'introduzione del microchip anche in Italia già è un segno. Il motto massonico è "Ordo ob Chaos" è una realtà non una fantasia. 
Così come lo sono gli "strani" oggetti, Ufo, che vengono altresì segnalati in tutto il mondo che preannunciano secondo me "la fine dell'Umanità" e l'inizio di una "Nuova Era", quando civiltà extraterrestri si paleseranno all'uomo. Questo sia chiaro comporterebbe anche una apertura mentale e una consapevolezza da parte delle masse che io ancora non vedo. Vedo la società letteralmente "fuori controllo", pur tuttavia la storia ci insegna che ci sono stati eventi determinanti nella storia dell'Umanità che ne hanno cambiato il corso. Quindi intanto come Umanità cerchiamo di dimostrare una certa apertura verso il fenomeno delle visite extraterrestri. Quando ne ebbi piena coscienza fu dopo un straordinaria esperienza di avvistamento Ufo raccontata già in questo Blog in un articolo del 20 Luglio scorso. Le segnalazioni di questi oggetti nel cielo stanno aumentando, segno che queste civiltà prima o poi si paleseranno e quindi ci sei deve preparare e non aspettarsi che ce lo dicono i media e i governi. Un domani almeno lascieremo un mondo migliore alle nostre generazioni. 

Di Marco Monti




2 commenti:

  1. Certamente i governi e le autorità ecclesiastiche devono decidersi di rendere palesi le informazioni che hanno circa la presenza degli extraterrestri nel nostro Pianeta per preparare le masse all'avvento della Parusia e ad una civiltà più pacifica e progredita di quella attuale. Riguardo alla probabile guerra tra Usa, Russia e Cina, ritengo che essa possa essere evitata con la preghiera e il digiuno del cuore, come la Madonna di Medjugorje ha detto ai veggenti nei Suoi santissimi messaggi. In ogni modo alla "fine dei tempi" il Cuore Immacolato di Maria Santissima trionferà e gli uomini avranno un solo credo, nel rispetto reciproco, nella pace, nell'amore e nella fratellanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio, i governi e le autorità ecclesistiche non credo abbiano tanto interesse nel rivelare la verità su questo straordinario fenomeno. Ma è evidente che dopo tanti anni una "certa apertura" si vede. Si ha paura delle ricadute sociali, politiche, economiche e religiose poiché se delle razze così avanzate contatterebbero l'umnaità dovremo ridiscutere parte della nostra storia, politica, scientifica e culturale. Cosa che ai poteri occulti non sta bene. Saluti e grazie del commento comunque.

      Elimina